Jump to content

Impossibile accedere al pannello amministrazione


Recommended Posts

quando si apre un topic bisogna informarsi sull'accaduto, controllare, se si apre un topic come hai appena fatto è impossibile poterti aiutare non abbiamo la sfera magica per capirne le cause 

quindi leggi qui per favore e riformula il tuo topic senza aprirne uno nuovo

grazie per la collaborazione

Link to comment
Share on other sites

Salve uso la versione 1.7.2.4, template classico di prestashop. Il sito si raggiunge tranquillamente. Solo non riesco più ad accedere al pannello di amministrazione. Non ho fatto nessuna modifica. Da un momento all'altro non sono riuscito più ad accedere. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

tre prove:
- controlla cosa viene scritto nella barra degli indirizzi del browser quando non ti permette di entrare (http://www.tuosito.it/adminXXX/ ....???)
- attiva gli strumenti per sviluppatori del browser, pannello Rete, controlla cosa viene chiamato e come risponde il server (è un codice 200, 500, 301, 304, ...) quando cerchi di accedere al pannello
- se ne hai la possibilità controlla i log del server quando cerchi di accedere

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie come sempre.

- Quando scrivo l'indirizzo dopo qualche secondo viene aggiunto questo: index.php?controller=AdminLogin&token=2fd6ed2d8121d39b1203262ebc0d4b1a

- Allego immagine per la seconda richiesta.

- esce questo errore nel log ma se non sbaglio usciva anche quanto tutto funzionava: [Fri Mar 23 10:02:08.779483 2018] [core:info] [pid 543538:tid 47566322489088] [client 95.248.192.75:63717] AH00128: File does not exist: /home/extremes/public_html/img/app_icon.png

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno. Forse è questo l'errore che non mi permette di entrare.

[22-Mar-2018 10:57:49 Europe/Rome] PHP Warning:  Expiry date cannot have a year greater than 9999 in /home/extremes/public_html/classes/Cookie.php on line 369

 

avevo cambiato Durata dei cookies del back office forse non riesco ad accedere per quello.

 

Grazie

Edited by gianlucapul (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusa, hai provato con altri Browser?
Se il problema dipende da quel file modificato, prova a sostituirlo con uno nuovo che puoi recuperare scompattando il file zippato di Prestashop, quello che usi per la prima installazione.

Facci sapere

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve ragazzi, ho un problema di questa natura: ho trasferito il sito da uno spazio web e un'altro all'interno dello stesso hosting Web. Ho Seguito Tutta la Procedura di TRASFERIMENTO con il Contributo di tutti voi. il risultato è, che mi si apre la pagina web ma non riesco ad entrare nel pannello di controllo dell'admin.

Come da voi consigliato allego errori 

Grazie della collaborazione

Snap18.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...