Jump to content

Problema con la Home page


mwstore

Recommended Posts

Buona sera a tutti!
Sono nuovo del forum e stavo dando una occhiata al medesimo ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio problema.
Ho un e-commerce con Prestashop quasi prefettamente funzionante... quasi perchè capita alla prima apertura della home page di non vedere tutte le foto (x rossa), in parole povere sembra che non si carichino tutte correttamente, ma non solo, anche in alcune parti sembra che non venga letto il ralativo file css per la formattazione, come per esempio il footer.
Ritento di ricaricare la pagina con il refresh del browser ma è peggio, clicco semplicemente Home nel menù e sembra tornera tutto ok... boh... mi sembra veramente strano.
A qualcuno è capitato una cosa simile?
Il sito è www.mwstore.it.
Garzie mille!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
ho provato e ho una marea di errori,
ma non tuoi del server,
non accetta le immagini, solo alcune.

Questo può essere dato da settaggi errati del file htaccess, ma non sono sicuro,
comunque ho anche una serie di errori sugli slides che hai messo in home.

Fai qualche prova:
1) disabilita i friendly url e guarda se funziona
2) disabilita gli slides e guarda se funziona

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi, scusate per la doppia risposta, ma ho fatto diversi tentativi...
Inanzi tutto ho dimenticato di ringraziare Ciroco05 per la segnalazione della mancanza di un link, risolto.
Poi, ho fatto come detto da Disarci, disabilitato Friendy url, ma decisamente non cambia nulla.
Ho installato su un altro server il negozio uguale identico ed ahimè, ho riscontrato che non ho alcun problema, quindi mi sono dato la soluzione da solo, il problema è l'hosting!!!
Purtroppo quando si risparmia non si ha allo stesso tempo un buon servizio!
Mi servirà da monito per il futuro.
Per la cronaca l'hosting usato è TopHost, mentre per il secondo, decisamente più performante, è Aruba.
Guardate voi stessi:
www.mwstore.it vs www.occasionisulweb.com/public/
Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...