Jump to content

Fatal error: Class 'Translate' not found in /home/ab2opd1o/public_html/classes/module/Module.php on line 1969


mondodelweb.it

Recommended Posts

Dopo aver provato a risolvere un problema di traduzioni modificando il file " admintranslationscontroller" e "translate.php", in realtà copiando pari pari il file di un "autorevole" utente che descriveva nella sua guida come risolvere il mio problema, ho bloccato il mio sito, in pratica anche dopo aver rimesso tutto al suo posto, il mio prestashop 1.6 non si apre più.

Questa mattina ho trovato girando su google un sistema che mi avrebbe permesso di capire quale fosse il problema, ebbene inserendo all'interno del file config/config.inc.php questa linea di codice:

@ini_set ( ' display_errors' , ' on') ;

provando poi ad aprire il sito digitando normalmente l'URL mi è venuta fuori sta scritta:

Fatal error: Class 'Translate' not found in /home/ab2opd1o/public_html/classes/module/Module.php on line 1969

solo che confrontando la linea 1969 del file descritto nell'errore con lo stesso file di un altro prestashop non ho notato nessuna differenza, nessun errore.

Qualcuno ci capisce qualcosa?

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...