Jump to content

traduzione Modulo "Avvisi per Email"


siberiandark

Recommended Posts

Salve

 

ho installato il modulo "Avvisi per Email" (Mail Alerts) disponibile gratuitamente nello store prestashop il quale fa visualizzare, tra le altre cose, un campo dove inserire la propria mail ed un pulsante per confermare l'azione eseguita.

 

Il problema è che viene visualizzato in front-end il pulsante con la dicitura "notify me when product is available"

 

Ho cercato nella cartella del modulo e sono riuscito a localizzare il file contenente la stringa in inglese, l'ho modificata traducendola in italiano e fatto l'upload del file modificato.

Purtroppo in front-end continua a visualizzarsi sempre il testo in inglese (ho provato a fare anche un clear cache tramite il pannello di controllo di Prestashop ma niente da fare)

 

Chi sa dirmi cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Trovato! Localizzazione -> traduzioni -> moduli installati,  poi da lì cerca il modulo mailalerts e, dentro, trovi default-bootstrap - product; altrimenti puoi cliccare su apri tutti i campi e fare una ricerca con ctrl-f.

P.s: la mia versione è la 1.6.1.18 con tema di default, se la tua versione è un'altra non so quanto possa essere giusto quello che ti ho appena scritto!

 

mailalert.JPG

Link to comment
Share on other sites

Ho già provato nella sezione Traduzioni ma andando nel modulo "Mail Alert" mi da 0 espressioni e 0 traduzioni.

Ho sezionato le varie cartelle e sono riuscito finalmente a trovare il file utile per la traduzione allocato nella cartella del tema /modules/ps_mailalerts/views/templates/hook/product.tpl

 

Grazie della disponibilità Dany

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...