Jump to content

Prestashop non si apre più


mondodelweb.it

Recommended Posts

Cercando di sistemare un problema con le traduzioni ho messo le mani su due file php, " admintranslationscontroller" e "translate.php", praticamente entrando da filezilla ho rinominato i due file originali ed ho inserito i file copiati da un sito, i quali dicevano di avere una modifica che avrebbe risolto il mio problema, invece quando ho fatto la prima prova non mi si apriva più il sito, dice "La pagina non funziona", è chiaro che ho subito cancellato i due file che avevo messo e rinominato nuovamente i due file originali, ma niente, qualcuno sa aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

come prima mossa ti consiglio di pulire le caches (sia di Prestashop, sia del browser).
Successivamente, se ancora dà errore, attiva la visualizzazione degli errori di Prestashop: nel file config/defines.inc.php metti _PS_MOD_DEV_ a true.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, fedesib said:

Successivamente, se ancora dà errore, attiva la visualizzazione degli errori di Prestashop: nel file config/defines.inc.php metti _PS_MOD_DEV_ a true.

L'errore che vedi è generico, quindi prova ad attivare la visualizzazione degli errori come ti ho scritto qui sopra. A quel punto dovresti vedere qualche dettaglio su cosa succede.

Buon pomeriggio,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...