Jump to content

Impossibile accedere al back-office


andmar

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho difficoltá da qualche giorno ad accedere al back-office, o meglio, riesco ad accedere, ma quando clicco in qualsiasi punto del back-end mi rimanda alla schermata iniziale con richiesta delle credenziali. E cosí all'infinito.

Non ho fatto alcuna modifica da un pó di tempo, la versione installata é la 1.7.2.4 (i sistema dice che é presente un aggiornamento alla 1.7.3.0, ma non riuscendo ad accedere, non riesco ad aggiornare).

Qualcuo é gia incappato in questo problema e mi sa dire come risolvere?

Ringrazio anticipatamente chi mi dará un aiuto.

Andrea

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ho lo stesso problema, anzi per quanto prima riuscivo ad accedere per poi il sistema mandarmi all infinito al log in ora inserendo user e password al mio click su accedi non accade nulla rimane sempre sulla stessa pagina!  Ho provato a caricare i file del backup ma niente, cancellato la cache manualmente da FTP ma niente e ho provato da svariati browser ma niente lo stesso! Consigli ?

Link to comment
Share on other sites

Grazie della tua rapida risposta, avevo gia provato a pulire la cache sia di prestashop che del browser. Pochi minuti fa girando nei vari forum inglesi ho risolto il problema in un altro modo. Nella Cartella Classes e nel file Cookie.php ho commentato questa parte del codice (si potrebbe anche eliminare) : && (!isset($this->_content['remote_addr']) || $this->_content['remote_addr'] == ip2long(Tools::getRemoteAddr()) || !Configuration::get('PS_COOKIE_CHECKIP')) . Una volta che ho caricato il file modificato via FTP sono riuscito a loggarmi. Magari questa soluzione può essere utile anche per qualcun altro. 

Edited by mario (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...