Jump to content

Non carica prodotti delle pagine successive alla prima


cosimovecchio

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi e soprattutto mi auguro di essere felice nell'esposizione del problema:

http://www.professionepesca.com/

questo è il sito in questione; faccio un esempio poichè l'anomalia mi si presenta per ogni categoria di prodotti: categoria "Mulinelli", poi sotto-categoria "A frizione anteriore", ecco qui mi porta (in alto) "Ci sono xx prodotti" (un numero superiore a 10, ovvero al numero di prodotti per pagina); se clicco sul numero delle pagine 2,3.. o anche su "Successivo" mi si apre una pagina con nessun prodotto. Poi solo dopo aver aggiornato la pagina (F5) mi compaiono gli altri prodotti. Che potrebbe essere? Allego anche gli screen shot. Premetto che sono abbastanza "novello" di Prestashop, per cui non termini o procedure "complicate..". Grazie Mille fin da ora. Cosimo

Mulinelli_pag 2.jpg

Mulinelli.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

prova a dare un'occhiata al link che ti ho messo nella risposta precedente per vedere se puoi risolvere come spiegato lì.

La tua versione di Prestashop è piuttosto datata: c'è un motivo per cui non puoi aggiornarla almeno all'ultima della 1.6 oppure migrare alla 1.7?

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Salve, come di Federica íl modulo "Navigazione a strati" ( blocklayered se ha il bo in inglese) é responsabile del filtraggio dei prodotti in home.....quindi dovrebbe entrare nella configurazione del modulo che trova nel back office......editarlo e vedere se nei filtri compaiono tutti i produttori, sottocategorie etc etc che vuole filtrare...poi deve reindicizzare ( sempre dal modulo in alto ci sono 3-4 tabs) i prezzi, gli url......e magari da preferenze>cerca ricostruire anche l'intero indice o aggiungere i prodotti  mancanti. Dovrebbe andare tutto a posto.

Il problema del suo website non é la versione che praticamente a livello di codice é quasi indentica alla 1.6 ma il fatto che non é responsive e quindi é penalizzato fortemente da motori di ricerca......ideale sarebbe aggiornare alla 1.6 o installare un template responsive per la 1.5

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...