Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un'installazione locale di Prestashop 1.6.1.14
Stavo facendo delle prove nel frontoffice e mi sono accorto che il filtro per i prezzi del blocco "navigazione a strati" non funziona correttamente.
Se il filtro viene impostato come slider, una volta cliccata una delle due estremità e scelto il prezzo, il filtro passa subito il valore alla ricerca senza far selezionare il secondo valore.
Lo stesso problema si verifica se il filtro viene impostato come area valori. Una volta immesso il primo valore, viene effettuata subito la ricerca.
Se il filtro invece viene impostato come una lista di valori, una volta effettuata la scelta, l'area occupata dal filtro non è più cliccabile e per rieffettuare una nuova scelta tocca refreshare la pagina.

Ho provato sia con Firefox che con Chrome. Ho rimosso cookie e cronologia. Non credo dipenda dal mio browser.

C'è qualcuno che può darmi un'idea di cosa poter controllare?

Grazie

Edited by fibo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Hai ragione, il problema a quanto pare è dovuto  all'installazione locale. Ho anche resettato il modulo, non capisco a cosa sia dovuto.

Ho provato a mettere la solita versione di Prestashop su un dominio di prova e il selettore del prezzo funziona.


 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...