Jump to content

Modulo Cerca prodotti


Recommended Posts

Salve a tutta la comunity,

sto cercando un modulo ( anche a pagamento ) per la ricerca dei prodotti che abbia un tipo di ricerca appropriato alla categoria del mio negozio e cioè toner e cartucce,

in pratica avrei bisogno che quando scrivo il modello della stampante  sul cerca mi compaiono tutte le cartucce per quella stampante che ho scritto

la cosa deve funzionare anche in maniera inversa cioè se scrivo il modello della cartuccia voglio che mi dice per quali stampanti si può usare.

Però le stampanti che compaiono non devono essere prodotti vendibili ma solo una informazione legata alla cartuccia

Allego un sito web dove hanno un cerca come serve a noi.

ecco il link : www.printt.it/contatti.aspx

Rigrazio anticipatamente della vostra disponibilità .

Attendo un vostro cordiale riscontro :(

 

filtro printt.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salve ,

si certo deve avere acquistare ( o far sviluppare) un modulo con delle dipendenze tra i termini filtrati.

Lá fuori ci sono alcuni moduli; io ne ho provati alcuni che ho testato su alcuni siti, il mio preferito é questo sotto e puó fare al suo caso

 https://www.presteamshop.com/en/modules-prestashop/filter-products-pro.html

 

é lo stesso modulo negli addons:

 

https://addons.prestashop.com/it/ricerche-filtri/5545-filter-products-pro-advanced-search-of-products.html

 

veda le demo cosí da avere un'idea....

é fatto molto bene e l'assistenza in caso di bisogno é 5 stelle, ( lingua inglese, spagnolo), peró é solo per prestashop 1.6

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao,ti ringrazio tanto per l'aiuto che mi hai dato.

Ho dato un'occhiata ma non mi convince molto, cercavo comunque qualcosa che vada bene per la versione di prestashop 1.7.2.5

Se avete altri suggerimenti sono ben accetti, grazie mille

Link to comment
Share on other sites

allego screenshot con un altro esempio di cosa fa il cerca che ci serve, esattamente come nello screenshot vi è un pulsante che mostra le stampanti compatibili alla cartuccia che è stata cercata nel sito.

 

perfavore qualcuno che ci aiuti ....  :(

Immagine1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...