Jump to content

installazione prestashop 1.7.3 in locale


Recommended Posts

Salve a tutti, ho cercato dappertutto, ma non sono riuscito a trovare una soluzione agli errori di installazione in locale:

- Install and/or enable a PHP accelerator (highly recommended).

- Setting "realpath_cache_size" to e.g. "5242880" or "5M" in php.ini* may improve performance on Windows significantly in some cases.

Se completo comunque l'installazione, nella ultima schermata dove consiglia di cancellare il file install (io lo cancello) e continuo cliccando sul pulsante

scopri il negozio, che viene tranquillamente visualizzato; ma se clicco sul pulsante PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE (Gestisci il negozio) non succede niente.

Dovrebbe visualizzare la richiesta dei dati: email e password per accedere al back office, spero di essere stato chiaro.

GRazie in anticipo se qualcuno potrà darmi un aiuto...

Edited by totov (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io invece vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema con la lingua, cioè configuro l'installazione in Italiano, ma lo installa in locale in inglese...Quando vado a verificare nel back office in teoria dovrebbe essere in italiano, ma così non è...tutto in inglese.
Fatemi sapere, Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Salve, anch'io ho avuto lo stesso problema con l'installzione in locale di Pres_1.7.3

Seleziono la lingua ITALIANA ma l'installazione continua in Inglese, evidentemente la lingua italiana non è stata ancora integrata correttamente.

Anch'io ricevo i messaggi di avviso:

- Install and/or enable a PHP accelerator (highly recommended).

- Setting "realpath_cache_size" to e.g. "5242880" or "5M" in php.ini

ma l'installazione procede anche se lentissima

e alla fine neanche io posso entrare nel back office in quanto mi viene restituito l'errore http 500

Ho tentato di risolvere cambiando Xammp per 3 volte, usando appunto le ultime 3 versioni

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...