Jump to content

Problema modulo aggiunta indirizzo


Simon21293

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema che non riesco a risolvere, quando nella sezione "mio account" scelgo l'opzione "i miei indirizzi" e faccio per aggiungere un nuovo indirizzo, mi trovo davanti questa situazione(vedi immagine). I campi Provincia e Nazione come si vede nell'immagine si presentano come se ci fosse un rettangolo bianco a coprire. A cosa può essere dovuto e come risolvo? Grazie mille 

Immagine.png

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'aiuto, utilizzando la Barra sviluppatori ho trovato il file uniform.default.css, eliminandolo ora il modulo per l'aggiunta dell'indirizzo appare come nell'immagine.

Adesso però tutti gli option value del sito hanno questo problema (vedi immagine) vorrei poter lasciare soltanto il contenuto dell'option value senza la parte nel cerchio rosso. Posso risolvere con un css? 

Grazie-

Immagine.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

uniform.default.css serve per gestire l'aspetto dei form con jQuery (http://opensource.audith.org/uniform/) quindi è per questo che ora il tuo form appare "strano".
Soluzioni: 1. ripristini il file che hai cancellato e cerchi di capire solo come modificarlo (eventualmente) per gestire l'errore che ti ha fatto aprire questo thread; 2. scrivi un tuo CSS che ti permetta di gestire i form come preferisci.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...