Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho alcuni problemi nella configurazione del mio e-commerce qualcuno potrebbe aiutarmi?

Come vedete dalla foto, pur visitando il sito come ospite, mi escono le voci, "Ordini-Inidirzzi-Informazioni personali" io vorrei che per chi non è registato al sito ci fosse solo la voce accedi/registrati" come posso fare?

Un'altra domanda, quanto istallo la lingua inglese e la valuta in sterline, mi appaiono sempre in quel riquadro, io invece vorrei metterle il Menu nel display top, mentre il carrello, l'omino e la scelta della lingua e della valuta nel display nav2, però nella pagina posizioni non vedo la voce display top, forse il template non lo permette? Aiutatemi

Schermata 2018-02-21 alle 22.42.51.png

Link to comment
Share on other sites

questo è un template acquistato e le eventuali modifiche che intendi fare sono lato codice al quale bisogna metterci mani, quello che posso dirti e di controllare che il modulo in questione non abbia della impostazioni particolari oppure contatta lo sviluppatore del modulo per richiedere le stesse informazioni

Link to comment
Share on other sites

Posso chiederti un'ultima cosa, senza farlo a posta, ho da questa pagina ho cancellato quello che c'era scritto nella voce Menu Link, quindi per far funzionare la voce contatti, ho messo direttamente il link della pagina, il problema è che quando metto la lingua inglese, giustamente, viene reindirizzato sempre alla stessa parte e mi da errore, volevo sapere, dove trovo precisamente la pagina il file php del modulo contatti?5a8e92a2ca827_Schermata2018-02-22alle10_50_58.thumb.png.028f26bc89747a2eb68fa11887f745a4.png

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente non ho capito nulla, ma comunque se per caso vuoi fare un pagina per la lingua italiana ed una per la lingua inglese selezioni la lingua dal menu a tendina, per il resto leggi il manuale che sicuramente è presente insieme al template 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

probabilmente alcune funzionalità sono comprese nel tema che hai acquistato ed altre no, nel secondo caso devi modificare il codice del tema affinchè i vari moduli vengano mostrati come desideri. Per maggiori informazioni su cosa è previsto nel tuo tema e cosa no dovresti rivolgerti allo sviluppatore del tema (o magari guardare la documentazione). E' difficile dal forum darti dei consigli su un tema acquistato.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...