Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti di professione realizzo siti internet ed e-commerce. Sto lavorando al sito di un mio cliente per una tipografia. 

Per il caricamento dei prodotti divisi per quantità e quindi con prezzi differenti secondo le quantità ho realizzato il tutto con una regola personale.

Ho creato il prodotto (per es) penna con tutte le varie configurazioni iniziali. Nella sezione prezzo ho selezionato solo l'iva perchè se imposto un prezzo poi viene applicato a tutte le unità. Nelle combinazioni ho creato 100 pz, 300 pz, 500 pz e 1000 pz. ad ogni combinazione ho impostato il suo prezzo ivato e quello non ivato.

Fin qui tutto ok non è questo il problema!

Il mio cliente deve applicare uno sconto al prodotto con ovviamente uno sconto diverso per ogni combinazione.

ho creato nella sezione "prezzo" le varie regole prezzo specifico impostando gli sconti ad ogni combinazione. Fin qui tutto ok fin quando non vado nella scheda prodotto dove viene visualizzato un prezzo barrato errato, uno sconto e il prezzo scontato; idem nel carrello mi visualizza il prezzo scontato errato, uno sconto in rosso corretto e  il prezzo barrato corretto.

Da dove calcola prestashop i prezzi barrati errati nella scheda prodotto? come risolvere?

Nel carrello perchè viene calcolato un prezzo scontato errato? come risolverlo?

vi posto il link del sito per testare la "penna emma" così se qualche sviluppatore può aiutarmi....

https://www.tipografiaboccuto.it 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...