Jump to content

Modulo Configurazione prodotto aiuto


vcsolution

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,

mi dovete aiutare...devo realizzare un sito con un configuratore che faccia esattamente quello che trovate a questo link -> https://www.caffelab.it/content/6-configuratore

In pratica, come potete vedere dall'allegato, mi serve un configuratore dove mettere le varie miscele di caffè e l'utente la sceglie ( con percentuali del 10%). Il problema sorge che il sistema non ti fa superare il 100% e non ti fa andare avanti e finire fino a che non hai raggiunto il 100% di miscele. 

Ho visto il modulo configuratore prodotto step by step, ma non ha la percentuale...mi potete aiutare?

nel caso ditemi chi può realizzarlo, thanks!

Schermata 2018-02-15 alle 20.38.51.png

Link to comment
Share on other sites

ciao, bè presentarsi con " mi dovete aiutare " non è una frase da usare anche perchè qui siamo tutti di passaggio cè gente che lavora e che dedica quel poco di tempo libero per cercare nei limiti di aiutare altri utenti, non siamo stipendiati (come qualcuno può pensare) da prestashop, alcuni (come me) hanno delle agenzie web, ed inoltre non conoscendo questo modulo sarà difficile aiutarti, quindi la mia domanda sorge spontanea, perchè non contatti lo sviluppatore del modulo ?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sito Lab said:

ciao, bè presentarsi con " mi dovete aiutare " non è una frase da usare anche perchè qui siamo tutti di passaggio cè gente che lavora e che dedica quel poco di tempo libero per cercare nei limiti di aiutare altri utenti, non siamo stipendiati (come qualcuno può pensare) da prestashop, alcuni (come me) hanno delle agenzie web, ed inoltre non conoscendo questo modulo sarà difficile aiutarti, quindi la mia domanda sorge spontanea, perchè non contatti lo sviluppatore del modulo ?

ciao, intanto grazie della risposta :) tecnicamente essendo un SEO ma non uno sviluppatore di moduli, cerco qualcuno che mi aiuti a realizzarlo o consigliarmi (ovviamente non gratis s'intende!). Il Problema è che gli sviluppatori di quel modulo non mi rispondo, a questo punto cercherei o altro o qualcuno che abbia voglia di svilupparlo...

Link to comment
Share on other sites

si ma ciò non toglie il fatto che bisogna rivolgersi alla community in un certo modo, quindi se lo sviluppatore del modulo non risponde e desideri crearne uno simile o che cerchi uno sviluppatore, ti consiglio di aprire un topic diverso da questo nella sezione " commercianti prestashop -> Offerte di lavoro " ecco il link specificando il servizio 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...