Jump to content

PS 1.6.1.1 Come mostrare insieme SOLO i prodotti con "casella spuntata prezzo in saldo"


emmebarbagallo

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.
Ho un quesito cui online non sono riuscito a trovare ancora una risposta... 
confidando nel vostro aiuto, espongo il problema:

ho visto che è possibile con PS 1.6.1.1 visualizzare dal sitemap la raccolta delle riduzioni di prezzo che però tiene conto di qualsiasi % di sconto (anche quelle minime). Ne consegue che se, come nel mio caso, tutti i prodotti hanno anche un minimo di sconto, visualizzare questa raccolta non aiuta a trovare le offerte più significative.
Per questo motivo non ho abilitato il modulo "blocco offerte speciali".

Mi chiedevo se c'è modo di mostrare automaticamente l'elenco di tutti i prodotti nella cui scheda prodotto/prezzo si è spuntata la casella "Mostra l'icona "in saldo" nella pagina del prodotto e il testo nel listino prodotti. " ?
oppure se è possibile mostrare i risultati delle raccolte "riduzioni prezzo" o "blocco offerte speciali" con ordine di prezzo decrescente.

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.
Buona giornata a tutti.

 

Ad integrazione di quanto scritto prima, segnalo di avere trovato online come modificare il layout delle "offerte speciali" in modo che vengano mostrate dal più recente. Intervenendo sul file /controllers/front come riportato al link seguente: blog.artigianidelweb.it/2017/02/prestashop-ordinare-prodotti-offerta.html

Non è possibile restringere il risultato di ricerca a quei prodotti di cui si è spuntata la casella in oggetto?

 

Edited by emmebarbagallo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...