Jump to content

Particolarità prodotto


Powersys

Recommended Posts

Uso la versione 1.7.2.4

Premetto che vendo francobolli e altro materiale postale, ho una esigenza che non riesco a gestire nel creare i prodotti.

 

Mi spiego meglio, ho l'esigenza di avere un prodotto che chiameremo ad es. "Francobollo 001"

le foto del prodotto generico vedono il francobollo in versione nuovo ed usato affiancati, però ho bisogno

di vendere per esempio 10 francobolli nuovi e 50 usati dello stesso prodotto "Francobollo 001".

 

Ora le VARIANTI dell'esempio sono 60, tutte con una immagine diversa e che una volta nel 

carrello la variante non sia più presente, cosi come l'immagine nei prodotti acquistabili da altri utenti.

 

Per ricapitolare devo permettere ai miei utenti la scelta in base all'immagine della variante, perchè

spesso la scelta degli utenti avviene in base al timbro per gli usati, ma una volta scelto non deve più

essere presente per altri utenti.

 

Vorrei evitare di dover mettere singolarmente i prodotti in vendita, cosa che sarebbe dispersiva,

con le VARIANTI ogni francobollo sarebbe all'interno di una pagina o due facilmente consultabili.

 

Spero di essermi fatto capire e ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi per la mia esigenza.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...