Jump to content

[Risolto]Starter Theme Versione 1.7


marco80

Recommended Posts

Buongiorno, 

sono nuovo di Prestashop, sto cercando di capire come fare a modificare il tema di default Classic versione 1.7. Per esempio vorrei spostare le categorie un pò più in basso rispetto a come sono posizionate di default. Si può fare direttamente dal pannello Admin di Prestashop o devo scaricare il tema  e modificarlo ? 

Mi potete dare un aiuto per favore? 

Grazie mille

Marco 

Link to comment
Share on other sites

ciao, non hai bisogno di scaricare starter theme quello serve insieme ad altre installazioni npm, webpack ecc ecc a creare un thema da 0 quello che tu desideri se non hai esperienza di programmazione è un pò difficile da spiegare perchè devi intervenire su diversi file che sono presenti sia nel modulo che lato front end, puoi fare i questo modo, puoi spostare il logo al centro in questo modo il menu si sposta in basso, a questo link puoi trovare come fare

Link to comment
Share on other sites

On 6/2/2018 at 7:08 PM, Sito Lab said:

ciao, non hai bisogno di scaricare starter theme quello serve insieme ad altre installazioni npm, webpack ecc ecc a creare un thema da 0 quello che tu desideri se non hai esperienza di programmazione è un pò difficile da spiegare perchè devi intervenire su diversi file che sono presenti sia nel modulo che lato front end, puoi fare i questo modo, puoi spostare il logo al centro in questo modo il menu si sposta in basso, a questo link puoi trovare come fare