Jump to content

Link a prodotti che fanno parte di una regola a carrello


Fabio

Recommended Posts

Salve, è la prima volta che scrivo, ma grazie a questo forum sono riuscito ad impostrare quasi tutto il sito.

Una cosa però proprio non riesco a trovarla....

Ho creato correttamente una regola a carrello su circa 100 prodotti che danno la possibilità se acquistati di avere il trasporto gratuito su tutta la merce acquistata.

Adesso vorrei creare un link che mi permettesse la visualizzazione di tali prodotii....  come il blocco offerte speciali attraverso il link "tutte le offerte speciali"

Inoltre mi piacerebbe che su questi prodotti durante la navigazione tra categorie appaia in alto a dx dell'immagine una fascia con scritto trasporto gratuito, sempre come  per i prodotti in offerta.

Grazie del supporto

Edited by Fabio (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

E fin qui ci siamo... è per il secondo problema?

" Inoltre mi piacerebbe che su questi prodotti durante la navigazione tra categorie appaia in alto a dx dell'immagine una fascia con scritto trasporto gratuito, sempre come  per i prodotti in offerta. "

qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

puoi creare una caratteristica "trasporto gratuito" da associare poi ai prodotti che devono avere il trasporto gratuito, così verrà mostrata nella scheda prodotto. Per mostrarla (con una fascetta o in altro modo) nella pagina delle categorie bisogna modificare un po' il codice (almeno nella versione 1.6 di PS).

Buon pomeriggio,
Federica

Link to comment
Share on other sites

 

Partendo dal presupposto che sapendo dove mettere le mani.. tentar non nuoce...

volendo se nella navigazione per categoria o nella ricerca i prodotti che hanno questa caratteristica abbiano ad esempio una fascia... su che file devo agire.

Se ci dovessi riuscire postiamo il codice per tutti.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

io farei un override della classe category.php in modo da far visualizzare non solo i dati base del prodotto ma anche le caratteristiche ed in particolare quella che ti interessa. I dati dei prodotto, così esportati, vanno passati al template che genera la lista dei prodotti nelle categorie (product_list.tpl in PS 1.6 se non ricordo male) e bisogna lavorare anche sul template in modo da mostrarli adeguatamente.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...