Jump to content

problema cms versione 1.7.0.4


Recommended Posts

Salve a tutti,

ho prestashop 1.7.0.4 ma non riesco ad aggiornare le pagine cms tipo chi siamo, termini e condizioni, ecc ecc

in particolare vado da design--->pages ma mi visualizza il messaggio "Access denied."

ho letto diversi post e inviato anche richiesta di aiuto a http://forge.prestashop.com ma al momento non sono riuscita a risolvere probabilmente perchè non ho una buona conoscenza informatica e per conseguenza agire sul database è arabo.

Qualcuno può darmi semplici indicazioni su come risolvere ? grazie 

Edited by web-center (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ciao, la versione da te installata è così piena di bug ed errori che non andrebbe nemmeno usata per creare un negozio ma solo per test, ti consiglio di aggiornare all'ultima versione disponibile (cosa che andrebbe sempre fatta) che attualmente è 1.7.2.4 (se ricordo bene).

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

On 1/2/2018 at 1:53 PM, Sito Lab said:

ciao, la versione da te installata è così piena di bug ed errori che non andrebbe nemmeno usata per creare un negozio ma solo per test, ti consiglio di aggiornare all'ultima versione disponibile (cosa che andrebbe sempre fatta) che attualmente è 1.7.2.4 (se ricordo bene).

purtroppo quando l'ho installata risultava stable .... e sinceramente stavo valutando l'idea di retrocedere alla 1.6, pensa un po!!!!!!!

quindi l'ultima verione me la consigli ? Farò come dici, grazie !

Link to comment
Share on other sites

il modulo deve essere installato, quando accedi nella sezione dei moduli e sei nella " sezione " scorri tutti i moduli e lo trovi.

Ricorda che sei hai fatto " modifiche " è probabile che queste vengano perse specie sul template (se utilizzi quello di default) e tutto il resto.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...