Jump to content

Problema Modulo slideshow Pagine CMS


Recommended Posts

Buonasera a tutti, mi chiamo Fabio. Sto sviluppando un sito che ora è in modalità di manutenzione, che metto online in modo possiate vedere. Il problema è questo: ho installato il modulo EC Slideshow CMS per poter inserire delle slideshow all'interno, appunto, delle pagine CMS. Tutto funzionante. Il fatto è che vorrei metterlo al centro sotto i testi, e non a sinistra sopra ai testi, ma non c'è nessuna impostazione a riguardo.. Lo sviluppatore mi dice che è una modifica da richiedere a pagamento.. Ma io avendo pagato il modulo non trovo corretto onestamente che non sia specificata una cosa del genere, e che quindi debba pagare altri soldi per scegliere dove posizionare il modulo.

 

Qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso fare ad inserirlo al centro sotto i testi? Qui una pagina di esempio con lo slide: https://www.mondoverdebelluno.it/content/6-per-cerimonie-in-chiesa

 

La versione di prestashop è la 1.6.1.17

 

Grazie mille intanto, spero nel Vostro aiuto anche perché venerdì dovrei presentare il progetto e cosi è orrendo!!

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

ciao, per quanto riguarda i moduli acquistati, ci si dovrebbe rivolgere allo sviluppatore, perchè qui parliamo di prestashop e del template base, comunque controlla che accanto allo slide non ci sia il modulo configuratore del tema agganciato, se è presente sgancialo 

Link to comment
Share on other sites

Ciao sitoLab e grazie per la risposta.. comunque non era quello.. Scrivendo tramite addons mi chiedevano denaro, mentre ho trovato l'indirizzo mail dello sviluppatore che è stato gentilissimo e mi ha risolto il problema in pochissimo tempo!

 

Approfitto per un'altra domanda senza aprire un altro topic.. io ho grandi problemi a inserire la google map.. cioè è già prevista nel modulo contatti, e funzionante quella "standard", ora devo mettere quella col mio indirizzo ovviamente, e non so dove inserire la API key.. Anche dopo avere impostato nelle varie impostazioni (anche latitudine e longitudine in "contatti negozio" non la vedo

 

Spero riusciate ad aiutarmi, 

 

Grazie mille

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...