Jump to content

Ordini


Debora

Recommended Posts

Buongiorno, sono nuova nel mondo di Prestashop...mi sto occupando da un mesetto di un sito realizzato da altri.

ho una versione di Prestashop 1.6.1.10... nei giorni scorsi abbiamo avuto un problema con il modulo di alabazweb Megadelivery per aggiungere un supplemento al pagamento in contrassegno. Chi ha realizzato il sito non sa come fare per risolvere il problema, cosi per mantenere la possibilità di pagare in contrassegno ho creato un nuovo metodo di consegna, pagamento alla consegna con supplemento.

Esiste la possibilità di passare dalla scelta del metodo di spedizione direttamente al check out, saltando la scelta metodo di pagamento? 

chiedo questo perché se qualcuno sceglie come spedizione la spedizione standard e poi come metodo di pagamento il pagamento in contrassegno, con il modulo nativo di prestashop naturalmente non viene caricato il supplemento..

A me interesserebbe sapere se è possibile quando qualcuno sceglie come metodo di spedizione il corriere con pagamento in contrassegno mandarlo direttamente alla conferma dell'ordine bypassando la scelta dei metodi di pagamento

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...