Jump to content

Categoria fantasma


Michele93

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, mi è successa una cosa strana....ho una sottocategoria (Casual dresses) che in realtà non esiste.....mi spiego....

nel sito raggiungo , navigando attraverso le categorie, la sezione "incriminata"..per cui nel percorso vedo questa Casual Dresses.....intento ad eliminarla mi reco nel back office, ma non esiste....faccio lo stesso percorso del sito, ma non la vedo...

PS 1.6.1.17

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

sembra davvero un problema strano. Prova a dare un'occhiata direttamente nel database, le tabelle da controllare sono ps_category e ps_category_lang se hai i dati iniziali di Prestashop la categoria casual dresses dovrebbe avere id_category=9.

Buon pomeriggio,
Federica

Link to comment
Share on other sites

il problema è questo, usando la versione 1.6.1.17 non ho una pagina dedicata ai css (almeno cosi mi è stato detto in un altro topic), per cui dovrei scaricare un modulo in modo tale da poter gestire il css, ma si può spendere 30€ per un modulo, il quale nelle versioni successive di PS è gratuito e gia preinstallato?.....sono alle prime armi con PS per cui se avresti dei suggerimenti su come gestire la cosa te ne sarei grato:(

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

non mi sembra un problema di CSS (che serve solo a gestire l'aspetto del sito, ma non i suoi contenuti). Se la categoria esiste ed è visibile l'informazione si trova nel database (come ti ho scritto prima), quindi per prima cosa io guarderei lì.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...