Jump to content

Modifiche template


Michele93

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho da poco iniziato ad usare PS, ho modificato il sito utilizzando le varie sezioni di prestashop (foto, inserimento di prodotti, email di benvenuto ecc...) adesso ho bisogno di modificare il colore del tamplate e altro....ho visto su molti video che c'è bisogno di andare a mettere mano sull'HTML e che molti lo fanno modificandolo da una cartella del PC e non dal backoffice.....la mia domanda è, in che modo posso mettere mano all'HTML direttamente dal backoffice (ovviamente se fosse mai possibile fare cio)???

Grazie in anticipo

 

Link to comment
Share on other sites

prestashop non ha file html, prestashop utilizza file (esempio) tpl, css le modifiche vanno fatte al suo interno, come per esempio lo sfondo (nel file css) presimp che tu abbia usato la versione 1.7 e queste modifiche le puoi inserire all'interno del file custom.css

se fai una ricerca trovi molti topic al riguardo (no fare la ricerca solo in italiano, ma anche in inglese)

Link to comment
Share on other sites

ecco quello non riesco a capire....in che modo arrivo all'interno di "custom.css", un sacco di utenti hanno una specie "cartella" nel pc nella quale apportano le varie modifiche.....comunque proverò a seguire il tuo consiglio sulla ricerca in inglese 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...