Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, sono nuovo nel forum e non so nemmeno se è la sezione adatta per postare il mio quesito e se mi sbaglio chiedo venia. Volevo chiedere a voi che ne sapete sicuramente più di me,in quanto neofita di prestashop, come mai facendo una migrazione da joomla a prestashop vedo ancora le keyword che erano presenti su joomla e anche quando vado sul mio Cpanel del mio fornitore Hosting vedo due indirizzi uno HTTP dove verifico URL che erano presenti su Joomla e uno HTTPS dove sonon presenti le URL Prestashop. Questo CMS lo sto utilizzando da poco sotto consiglio di un amico ma sappiate che non sono un Webmaster. Chiedo consiglio a voi della community sperando di risolvere il problema.

L'indirizzo del sito è https://www.elettroclimaweb.it/  

Link to comment
Share on other sites

sicuramente avrai queste dati joomla perchè deve essere ripulito da link presenti che possono essere nel db oppure negli articoli, categorie, cms ecc ecc ti consiglio di controllare dove sono questi dati e modificarli se non sai come fare (visto che come hai detto non ne sai molto) puoi rivolgerti ad un'agenzia (anche noi lo facciamo) o un freelance che possa farlo per te,

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio della risposta. Adesso ho contattato il mio servizio host per vedere se loro riescono a fare qualcosa. Comunque quando io ho installato PS ho rimosso tutto del vecchio sito tramite Filezilla però a questo punto credo che non è andato tutto come doveva andare. A quanto si aggirano i costi per fare questa modifica per il prezzo mi può scrivere a [email protected].

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...