Jump to content

codice errore sito e pannello di controllo


Recommended Posts

buonasera spero di essere nella sezione giusta.

Vi chiedo un consiglio perchè non so cosa possa essere.

Da qualche mese ogni tanto mi esce navigando sul sito il codice di errore error code:4722.

Mi esce anche sul pannello di controllo e per qualche ora non posso accedere. A volte invece capita solo ad alcune pagine del sito.

LA cosa, come potete capire, mi causa un calo di visualizzazioni e di vendite.

come versione ho 1.6.1.4

cosa potrebbe essere? come posso sistemare la situazione. 

grazie a chi mi risponderà 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fabry said:

Salve,

questo sembra un errore Windows 7!...la cosa migliore é contattare il suo hosting e di sicuro gli daranno info riguardo al problema.

ciao

grazie per la risposta, non ho windows 7, ma potrebbe essere problema di hosting? proverò a contattarli. E' da un paio di mesi che mi capita e noto che succede il fine settimana e quando c'è più traffico sul sito, perchè magari ho qualche promozione in atto.

Dopo qualche ora tutto torna alla normalità. ma non credo che una cosa del genere possa essere ritenuta "normale"

grazie

Link to comment
Share on other sites

Sí certo la cosa migliore per questo genere di errori é sempre contattare l'hosting. Se la causa é il traffico allora deve cominciare a pensare ad un upgrade del servizio di hosting....Prestashop ha bisogno di server performanti per evitare rallentamenti o errori per limiti di risorse imposte dal server i quali per uno shop sono deleteri.

ci faccia sapere se ha risolto.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...