Jump to content

gestione offerte prodotti


oring

Recommended Posts

Salve,

spero qualcuno possa aiutarmi, ho cercato una soluzione online ma non ho trovato nulla!

In breve ho creato delle offerte su alcuni miei prodotti e vorrei che se per es. imposto in magazzino una disponibilità di 100 pezzi di un certo prodotto, l'offerta venga applicata solo a due dei 100 pezzi. Quindi i primi due venduti con lo sconto e il restante 98 a prezzo pieno, è possibile?

 

Se cosi non fosse possibile mi conviene impostare in magazzino solo i due prodotti che voglio mettere in vendita in offerta e poi quando sono finiti impostare nuova quantità a prezzo pieno, quindi mi conviene impostare "rifiuta gli ordini se fuori magazzini?"

Edited by oring (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

forse potresti provare con i coupon di sconto (regole del carrello): ne crei uno valido solo per il prodotto che vuoi scontare e imposti la quantità a 2, così ci saranno solo due coupon disponibili per quel prodotto, dovresti poi impostare il coupon in modo che sia valido per tutti i clienti e visibile in fase di conclusione dell'ordine.

Spero di averti dato una mano, buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille della risposta Federica, sei stata gentilissima!

Purtroppo con questa soluzione non viene visualizzata l offerta nell'apposita sezione, dovrei poi pubblicizzare lo sconto a parte in homepage come ho visto effettivamente in diversi siti.  Oppure potrei creare una nuova categoria di prodotti chiamandola proprio Offerte!

Grazie! :)

Edited by oring (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

vero, con i coupon il prodotto non viene messo in offerta, ma come hai scritto tu, una soluzione potrebbe essere mettere questi prodotti in una categoria a parte.

Sono contenta di averti messo almeno sulla buona strada, buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...