Jump to content

Abbinare una foto uguale a un gruppo di combinazioni prodotto


Hall71

Recommended Posts

Salve, e' la prima volta che scrivo e se ho sbagliato sezione vi prego di spostare o indicarmi dove postare la mia domanda.

Ho l'esigenza in fase di caricamento dei prodotti, di abbinare una foto uguale per un gruppo di combinazioni di prodotto (cioe' la stessa foto va bene per 30 combinazioni).

Si puo' fare massivamente o  l'abbinamento della stessa foto va fatta combinazione per combinazione una alla volta. Avendo un centinaio di combinazioni di prodotto diventa un lavoro faraonico. Grazie per le eventuali risposte.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, nella versione che uso io (la 1.6.0.11), quando entri nelle varie combinazioni non devi abbinare l'immagine che hai precedentemente caricato a nessuna delle combinazioni che hai creato, così qualsiasi combinazione sceglierà il cliente vedrà sempre e solo la stessa immagine.

Buon lavoro

Daniela

Link to comment
Share on other sites

Questa e' la soluzione migliore se hai piu' combinazioni che fanno riferimento alla stessa immagine. Ma se per lo stesso articolo tu hai 10 combinazioni (colore prodotto ad esempio) per 4 altre combinazioni (taglia prodotto di quello stesso colore),  quando cambi il colore prodotto devi abbinarlo ad una immagine diversa e a tutte le taglie possibili. Ecco dove nasce il problema: l'abbinamento immagine combinazione per combinazione che ipotizzando nel mio caso 12 colori per 4 taglie moltiplicato per una 30ina di articoli diventa un lavoro folle .  

Si accettano consigli... grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...