Jump to content

modo di pagamento


sk8benji

Recommended Posts

buona sera.
sono nuovo con presta shop
volevo una informazione con i modi di pagamento.
praticamente io volevo fare in modo ke i miei clienti vengano a ritirare i prodotti (sono immagini e foto) al mio negozio.
e non pagare online
non so se è possibile
grazie
aspetto una vostra risposta

Link to comment
Share on other sites

Come pagamento potresti utilizzare il modulo bonifico bancario o Assegno

Magarri sarà da modificare e inseerire le varie voci in modo che invii una mail con solo l' importo del totale anziche
fargli effettuare il pagamento

al limite lasciaci un po di tempo e te lo modificchiamo

Ciao

Link to comment
Share on other sites

allora tutti i moduli li trovi nella cartella modules li trovi il file.php che è quello che serve per la generazione della pagina il file .tpl che è il template del file e i file di lingua it.php en.php e tutte le altre lingue

per quanto riguarda le varie modifiche potresti inserire visto che non ti interessa alcun dato

il pagamento con postepay li in configurazione richiederebbe solo numero carta e intestatario

ma è facile da modificare

se hai dubbi

postalo e al limite ti aiutiamo prova vedrai ti diverti e poi inizi a creare un modulo dietro l' altro

:-)

Link to comment
Share on other sites

Anzi potresti pensandoci bene potresti inserire il modulo pagamento in contrassegno modificando la traduzione impostando pagamento in negozio ad esempio li non ci sono problemi
per le istruzioni del pagamento in contrassegno potresti leggerti questo post http://www.prestashop.com/forums/viewthread/6521/

li spiego come si modifica la traduzione del modulo

;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...