Jump to content

problema salvataggio modifiche prodotti


Recommended Posts

Buongiorno, qualcuno sa a cosa può essere dovuto il problema che compare sul mio shop? In parole povere qualsiasi modifica si faccia ad un prodotto, sembra venire salvata correttamente (compare "salvataggio eseguito con successo"), ma in realtà nè all'interno nè all'esterno le modifiche risultano fatte, solo le immagini se vengono modificate mantengono la modifica.

Se invece importo dal csv non c'è alcun tipo di problema, tutto funziona perfettamente.

Ho letto sul forum inglese che può essere un problema di lunghezza del titolo prodotto, che io ho modificato tempo addietro e che non mi aveva mai creato problemi, pur riportandolo ai parametri originali però il problema non si risolve.

Utilizzo l'ultima versione disponibile di prestashop, sono nelle vostre mani, grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

problemi e "stranezze" su PS 1.7.2.4:

1) il salvataggio di nuovi prodotti (dopo i primi 8) ha iniziato a creare problemi (il prodotto inserito viene salvato ma non è in elenco)

2) la scritta "consegna da 3 a 6 settimane" non si riesce a modificare posso solo disabilitare il modulo "conformità legale"

3) anche seguendo le indicazioni trovate sul vari forum la scritta con relativo link "© 2018 - Software di Ecommerce di PrestaShop™ " non si riesce a togliere.

N.B. ho installato ex novo l'ultima versione. Proprio per problemi legati al salvataggio sulla ultima versione di 1.6.x

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...