Jump to content

Prezzi specifici PS 1.7.2.4


gabrinata98

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e sono alle prime armi con Prestashop.

Nel sito di cui mi occupo sono registrati dei clienti suddivisi in 3 gruppi che per semplificare chiamerò A-B-C.
Il problema viene fuori quando voglio inserire un prezzo specifico per un certo gruppo: perchè non c'è uno sconto fisso sul prodotto, anzi a volte il prezzo di listino è più basso rispetto al prezzo per una certa categoria.
Ad esempio un prodotto che costa 5€, la categoria A lo paga 3,50€ mentre la categoria B lo paga 7€. Però in un altro prodotto può verificarsi il contrario, ovvero che la categoria A subisce un aumento del prezzo mentre lo sconto lo ha la categoria B.

Se vado ad inserire un prezzo specifico a un singolo prodotto non funziona: il prezzo visualizzato è lo stesso oppure cambia ma in modo errato, non riesco a gestire questa cosa dei prezzi specifici per gruppi. Mi potete aiutare?

 

Grazie mille, buona serata!

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, developer prestashop said:

Ciao, puoi inviare uno screen  del prezzo specifico caricato e di come viene visualizzato in maniera errata?

Ciao, intanto ti ringrazio della risposta, ma PER ORA sembra funzionare il tutto...

Ora però ho un altro problema.. quando faccio l'import del mio file csv con i prezzi specifici nel database tramite e-magicOne non riesco a far corrispondere gli Id_prodotti.

Allego screen.

Grazie mille!

PS1.PNG

PS2.PNG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...