Jump to content

come inserire un HTML in una categoria


7000idee

Recommended Posts

Ciao a tutti!
ho la necessità
  di inserire testo html, immagini, link.. nelle varie categorie prima dell'eleco dei prodotti. 

come e cosa mi suggerite di fare?

vi premetto che non ho tanta abilità nel modificare i codici direttamente

vi ringrazio anticipatamente!

Link to comment
Share on other sites

ehm... anzitutto grazie per la pronta risposta, mi sono perso in un bicchier d'acqua
io in realt
à cercavo il modo di inserire testo e foto e video un po' più in basso, ma anche lì va bene

stavo pensando di creare delle pagine con cms, ma si incasinano troppo poi i menu

avevo e ho provato ad inserire dei testi e delle foto nell'editor di categoria ma non riesco a eliminare lo sfondo nero che resta molto tetro, il sito che sto facendo avrà lo sfondo bianco. puoi darmi quest'ultimo consiglio? grazie

Link to comment
Share on other sites

Le pagine cms sono una cosa e la pagina categoria é un'altra:-).

Senza vedere il sito non posso dirle nulla, ma cmq dall'editor della categoria dove inserisce il testo visualizza il testo sorgente ed elimina o altera il background;

sono sufficienti minime conoscenze di css/html per fare questo....se ha uno sfondo all'inizio troverá uno style="background: #000; etc etc";..per cui se vuole il bianco come sfondo sostituisce il #000 con #fff ed é a posto:-)

Link to comment
Share on other sites

Allora... si, capita la differenza tra pagine cms e categorie, il sito  è appena in costruzione da ieri, quindi non lo riusciresti a capire vedendolo. ma posso spiegarti velocemente: il sito è per la promozione turistica della thailandia, e anche  di escursioni e pacchetti turistici; la parte descrittiva è una vera e propria guida di viaggio con parecchi suggerimenti e cenni storici, casa fare, cosa e dove mangiare, dormire... in alcuni casi le pagine sono solo descrittive, in altre solo vendita di pacchetti, in altre miste. per me usare la parte superiore della categoria va benissimo, ho fatto delle prove, e andrebbero bene, se non fosse quel nero di sfondo che proprio non va. 
Comunque ti sono veramente grato perchè sono riuscito a cambiare il colore trovando per logica e tentativi il giusto file da modificare in themes/default-bootstrap/css e andando a modificare il file category.css 

grazie infinite!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...