Jump to content

Aiuto NON c'è selezione Blocco Lingue


Recommended Posts

Buonasera a tutti, mi chiamo Daniela e sono nuova del forum.

Prima di porre la mia domanda ho fatto un pò di ricerche sia sul forum che in internet ma non ho trovato alcuna soluzione.

Premetto che non sono nuova all'uso di Presatshop (ho già creato alcuni semplici siti e-commerce), sono però nuova alla nuova versione 1.7 che mi sta creando un problema che non riesco a risolvere.

Il problema è questo:

quando installo la nuova versione (che tra l'altro a me piace di più come front) dovrebbe esserci in automatico in alto, vicino all'accesso clienti e carrello, anche il menù a tendina della selezione del blocco delle lingue.

Ecco, non c'è!!

Ho provato anche a disinnestare il modulo e innestarlo nuovamente, disabilitarlo etc ma non cambia nulla.

Qualcuni sa aiutarmi per favore?

Vi ringrazio in anticipo

Daniela

Schermata 2018-01-04 a 14.28.28.png

Schermata 2018-01-04 a 14.37.15.png

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ho avuto lo stesso problema, non si è riusciti ad innestarlo, una volta installata la versione di aggiornamento 1.7.2.0 è tornato tutto

innestabile e modificabile. Ho letto di problemi vari sulla versione 1.7.0 che ho risolto con la versione 1.7.2, una volta visto risolto

il problema però non mi sono soffermato ulteriormente sull'argomento, quindi non saprei darti una giustificazione o una soluzione

mantenendo la tua versione.

 

Spero di esserti stato utile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...