Jump to content

Problemi con attivazione combinazioni


Cosima

Recommended Posts

Salve,

ho attivato da back office, le combinazioni.

(Percorso bo: ->Menu ->parametri avanzati ->Prestazioni -> caratteristiche opzionali: combinazioni -> SI).

Ho RISCONTRATO dei problemi su alcuni prodotti. Il problema riguarda il prezzo.

Il prezzo diventa 0€ nell'anteprima in home oppure in offerte, ma se poi clicco sul prodotto per entrare nella schermata personale il prezzo è giusto. Questo problema è stato riscontato sia su prodotti che attualmente presentano un intervallo di offerta che no. 

Come risolvo il problema?????

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

uso versione Prestashop 1.6. .1.17.

Ho installato il tema Megaproduct realizzato da www.alabazweb.com, ma il tema non è stato configurato.

Se procedo con questo passaggio: Percorso bo: ->Menu ->parametri avanzati ->Prestazioni -> caratteristiche opzionali: combinazioni -> e le attivo cliccando su Si, i prezzi dei miei prodotti vengono modificati in front-end. Vengono visualizzati con €0.

In più se procedo con la creazione per un prodotto di una combinazione attributo-valore, questo non viene visto sulla scheda del prodotto in front-end

Voglio sapere se il problema è di Prestashop o se il modulo anche se ancora non configurato può dare problemi.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

dalla mia esperienza con la tua versione di PS la configurazione delle combinazioni non dovrebbe dare problemi. Non ho mai provato il modulo che hai acquistato, ma la sola installazione potrebbe aver apportato alcune modifiche, quindi ti consiglio di disinstallarlo ed eliminarlo per il momento (tanto dovresti avere lo .zip per reinstallarlo) e verificare che le combinazioni funzionino correttamente.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

hai settato/scelto la combinazione di default sulla scheda prodotto? Se non scegli una combinazione di default esce prezzo 0...devi sempre scegliere una combin. default anche se queste non hanno impatto sul prezzo.

Facci sapere.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...