Jump to content

Recommended Posts

scusate ma sono due giorni che cerco ovunque e non trovo ne qui ne in rete informazioni a riguardo.

Ho dovuto cambiare la pwd del database sql, e quindi ora l'ecommmerce non mi funziona più in quanto in fase di installazione avevo inserito la pwd del tempo.

Come faccio a inserire la nuova pwd?

NON riesco in alcun modo a trovare i file .php che contengono i dati del database e degli url.

mi potete aiutare?

Grazie

Salve in ps 1.7 il file si trova in app/config/parameters.php..per cui lá puó inserire i dati di accesso al db.

ciao

• Thanks 1

Buongiorno,

Installazione PS 1.7.6.1. Ho modificato i dati d'accesso al db, è una procedura che vorrei fare periodicamente, ho seguito le indicazioni di sopra ed il sito lato fronend funziona ma non mi da la pagina di backoffice. Chiaramente ho cancellato cronologia e cache del browser.

Cosa può essere successo?

Grazie in anticipo per l'aiuto

7 hours ago, Smiragliauto said:

Ho modificato i dati d'accesso al db, è una procedura che vorrei fare periodicamente

Non capisco qual'e il motivo di tale procedura.

In ogni caso sia BO che FO usano la stessa configurazione per gli accessi al database, quindi non è possibile che il BO sia andato in crash solo modificando la password di accesso al db.

Non ha alcun senso fare modifiche periodiche a tale configurazione.

E altamente improbabile ma possibile che hai lasciato la modalità debug attiva, quindi i file cache li peschi non più dalla cartella di produzione ma dalla cartella developer.

accedi al tuo file manager e cancella il contenuto delle cartelle prod e dev sotto il percorso /var/cahe/

Attenzione a non farsi venire la brillante idea di cancellare le cartelle per poi ricrearle.

Se dovessi farlo ricorda dopo di assegnarli nuovamente i permessi ricorsivi con 0757 altrimenti andrà in crash.

ho risolto scaricando il file di log del VPS e ho dovuto sostituire i parametri anche nel file appProdProjectContainer.php

In questo modo ho risolto