Jump to content

Problema immagini in pagina prodotto


Mondosport Srl

Recommended Posts

Buongiorno, Gestisco un eCommerce d'abbigliamento sportivo con l'ultima versione di PS e sto utilizzando il Classic theme.

Utilizzo prodotti con combinazioni taglia/colore, rispetto a PS 1.6 ci sono dei disagi:

  1. nella pagina prodotto viene visualizzata la foto della combinazione di default anche se il prodotto ha più colori. L'immagine cambia se selezione un colore diverso, ma il vorrei che venisse visualizzata la foto grande e tutte le altre sotto di essa.
    Questo problema lo riscontro quando carico ad esempio 1 prodotto con 3 immagini ed assegno ad ogni combinazione la propria immagine.
    (vedi http://www.mondosport.it/borse/203-3415-borsa-big.html)
     
  2. supponendo che il colore di default sia il Blu, quando seleziono Rosso ed aggiungo al carrello la pagina si ricarica automaticamente e rimette il Blu, perché?
    (vedi http://www.mondosport.it/borse/203-3415-borsa-big.html)
     
  3. Altro esempio: 1 prodotto e 10 immagini.
    Se non assegno le immagini alle rispettive combinazioni vengono visualizzate tutte sotto la foto principale nella pagina prodotto ma con un errore di visualizzazione: vengono visualizzate le prime 4 + la quinta tagliata. (vedi: http://www.mondosport.it/calcio/221-4007-kit-mondosport.html)

 

Avete qualche idea su come potrei risolvere? Ovviamente una possibile soluzione sarebbe acquistare un template con cui probabilmente risolverei il punto 3 ma il resto rimarrebbe irrisolto. Consigli?

Grazie in anticipo!
Romolo.

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento.
ho risolto il punto 3, era un errore di visualizzazione verificatosi a seguito di una modifica al .tpl che non ne ha tenuto conto, ora ho sistemato.

Per i punti 1 e 2  ci sto sbattendo ancora molto la testa, non c'è nessuno a cui viene in mente qualche possibile strada da intraprendere?

Thanks!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 7 months later...

Salve nella 1.7 hanno disabitato quel pulsantino "Display all images" perché se un prodotto ha 30 immagini deve caricarle tutte....

cmq io avevo fatto modifiche a dei file ma poi la soluzione piú rapida é abbinare tutte le immagini alla combinazione di default cosicché quando si arriva alla pagina prodotto abbiamo tutte le immagini visibili mentre per altre combinazioni abbinate solo l'immagine interessata...

é possibile peró mostrare anche altre immagini non abbinate alla combinazione per cui in questo caso per le combinazioni con una sola immagine abbinata ci saranno tot immagini non abbinate visibili.....ma c'é da modificare un file.

ciao

Edited by Fabry (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...