Jump to content

Custom Product Design Module non salva ne carica immagine


Visioweb

Recommended Posts

Buonasera a tutti ho un cliente che ha acquistato questo modulo .. ho provato ad installarlo e la prima volta che lo utilizzo funziona solo nel backend, nel frontend non mi carica ne l'immagine prodotto ne mi permette di scrivere testi o altro.. poi se ritorno nel backend non carica più l'interfaccia del modulo :(

Istantanea_2017-12-05_14-58-46.png

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Sito Lab said:

sarebbe piu opportuno contattare lo sviluppatore del modulo che scrivere qui al forum, perchè questo non è un problema relativo a prestashop

è quello che ho detto al titolare dell'agenzia che me lo ha commissionato.. ha risposto che stanno ancora aspettando risposta.. e i tempi sono stretti. io penso sia una questione di permessi perchè non scrive neanche nel db quando salvo le modifiche.. ma se setto tutto a 777 continua a non funzionare e da console non da errore.. non esiste un modo per debuggare tutto oltre attivare la modalità debug che ho già fatto?

Link to comment
Share on other sites

se i permessi sono corretti controlla il logo degli errori, ma ripeto essendo un modulo che hai acquistato e se hai questi errori sarebbe opportuno che intervenga lo sviluppatore del modulo non è un problema relativo a prestashop ma al modulo stesso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...