Jump to content

non riesco più a visualizzare la pagina dei moduli


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Da qualche giorno quando cliccavo dal pannello amministratore sulla sezione moduli non mi caricava la lista dei moduli (da scaricare) ma mi usciva solo il tast bad request e mi diceva di riprovare pero riuscivo ad accedere almeno alla sezione dei moduli installati.

Da questa mattina non mi permette di fare nulla e appena clicco su moduli mi restituisce il seguente errore:

Oops! An Error Occurred

The server returned a "500 Internal Server Error".

Something is broken. Please let us know what you were doing when this error occurred. We will fix it as soon as possible. Sorry for any inconvenience caused.
 
sapete come posso fare per risolvere? ho bisogno di una risposta possibilmente urgente in quanto settimana prossima devo mandare il sito online e questo fine settimane devo fare le ultime modifiche.
 
Attendo un vs aiuto disperato.
Grazie a tutti.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 11/10/2017 at 5:06 PM, alexant said:

Buongiorno a tutti,

Da qualche giorno quando cliccavo dal pannello amministratore sulla sezione moduli non mi caricava la lista dei moduli (da scaricare) ma mi usciva solo il tast bad request e mi diceva di riprovare pero riuscivo ad accedere almeno alla sezione dei moduli installati.

Da questa mattina non mi permette di fare nulla e appena clicco su moduli mi restituisce il seguente errore:

Oops! An Error Occurred

The server returned a "500 Internal Server Error".

Something is broken. Please let us know what you were doing when this error occurred. We will fix it as soon as possible. Sorry for any inconvenience caused.
 
sapete come posso fare per risolvere? ho bisogno di una risposta possibilmente urgente in quanto settimana prossima devo mandare il sito online e questo fine settimane devo fare le ultime modifiche.
 
Attendo un vs aiuto disperato.
Grazie a tutti.

ciao Alexant,

ho lo stesso problema... in pratica il sito funziona, ma la parte ADMIN non mi fa fare nulla! prestashop 1.7.4.3

credo che il problema è generato dal database... ho installato in una nuova cartella PS, con un DB diverso ... e chiaramente tutto ok! poi modifico i parametri della nuova installazione (cioè vado a dire che il DB da utilizzare è quello "vecchio") ... il front office "funzionicchia", mentre il back office continua a sparare error 500

come hai risolto?

Edited by giannimaione (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...