Jump to content

Modifiche al tema Default-Bootstrap


anbotta

Recommended Posts

ciao a tutti, sono un neofita di Prestashop e ho appena creato un draft del mio nuovo sito, sto usando il template default-bootstrap e vorrei chiedervi un aiuto sui seguenti punti:

 

1) come faccio a modificare il colore delle barre nel top-header e anche nel footer? per intenderci "top-header" intendo la barra in alto dove c'è il "contattaci" e "Accedi". Per footer intendo la barra dove ci sono i link Social e poi il footer vero e proprio che sta subito sotto

2) in alto vicino al logo del negozio c'è lo strumento CERCA con vicino il bottone della lente d'ingrandimento. La lente è visualizzata dentro un quadrato con sfondo nero, come faccio a modificare il colore di questo quadratino da nero a un altro?

3) quando passo il mouse sulle voci del menu principale lo sfondo da chiaro diventa scuro, come faccio a modificare il colore del menu quando avviene il passaggio del mouse su quelle voci?

4) tramite il file delle traduzioni sono riuscito a cambiare il tasto "Più" facendolo diventare "Dettagli" ma questa modifica vedo che è stata applicata nelle varie pagine di categoria mentre in Home Page appare ancora "Più" eppure ho controllato e con un CTRL+F sembra non esserci più nessun testo "Più" . Come mai in home page appare ancora?

5) ci sarebbe eventualmente un modo per eliminare del tutto il bottone "Più"?

6) ci sarebbe il modo per eliminare quei due componenti "Aggiungi a lista desideri" e "Aggiungi al comparatore" che appaiono quando passi il mouse sui prodotti?

 

scusate se ho chiesto troppe cose, ma ho preferito fare un unico post invece di aprirne tanti

grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

ciao

anbotta

Link to comment
Share on other sites