Jump to content

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

Sul mio sito ho configurato due moduli, uno con le migliori vendita e l'altro con i nuovi arrivi.

Mi piacerebbe che quest'ultimo rimandasse ad una vera e propria pagina con tutti gli ultimi prodotti aggiunti, in che modo posso attivare questa funzione?

Grazie per l'aiuto :D

Link to comment
Share on other sites

Salve,

a me pare che si crei in automatico da sola, quando sono inseriti i nuovi prodotti.

Ed è effettivamente una pagina diversa da quella della home, dove trovi solo i nuovi prodotti.

Se dal modulo Blocco nuovi prodotti attivi la visualizzazione del blocco anche quando non ci sono nuovi prodotti, il risultato è la comparsa di una scritta che dice che non sono presenti nuovi prodotti.

 

 

block-new-prod02.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 4/11/2017 at 11:34 AM, fonderiapassarelli said:

Salve,

a me pare che si crei in automatico da sola, quando sono inseriti i nuovi prodotti.

Ed è effettivamente una pagina diversa da quella della home, dove trovi solo i nuovi prodotti.

Se dal modulo Blocco nuovi prodotti attivi la visualizzazione del blocco anche quando non ci sono nuovi prodotti, il risultato è la comparsa di una scritta che dice che non sono presenti nuovi prodotti.

 

 

block-new-prod02.JPG

Grazie mille!

Sì, questo è già presente sul mio sito nella home page:

1.thumb.png.2448d2732beee98732fbcbef541867d3.png

e solo ora ho notato che esiste già una pagina a parte dove sono riportati tutti i nuovi arrivi: https://www.delpi2.it/nuovi-prodotti 

A questo punto volevo chiedere se fosse possibile inserire sotto al modulo nuovi arrivi un bottone che rimandi alla pagina per intero, siccome nella home page abbiamo impostato la visualizzazione di soli 6 prodotti.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, fonderiapassarelli said:

Il bottone c'è già, è quello con la scritta [VISUALIZZA TUTTO]; se i prodotti nella pagina sono di più di quelli impostati, l'utente può cliccare sul bottone e i prodotti compaiono tutti, facendo scrolling.

 

In home page non riesco a vederlo, tanto che anche chi è registrato al sito mi ha segnalato questa cosa, può essere un problema di impostazioni?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
On 14/11/2017 at 1:23 PM, Moony dice:

 

In home page non riesco a vederlo, tanto che anche chi è registrato al sito mi ha segnalato questa cosa, può essere un problema di impostazioni?

 

Ciao Moony,

Scusami per la latenza prolungata,.. E' da un po' che non mi collego al forum ,,, A volte i mille impegni di ogni genere ci sommergono.

Hai risolto con la questione del bottone [Visualizza Tutto]?

Io con la mia versione di prestashop 1.6.1.5 (un po' vecchiotta ma stabile) non ho problemi.

Bisognerebbe sapere quale versione usi tu, magari qualcun altro può confermarti se ci sono o meno problemi di stabilità.

Un saluto.

Barbara

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...