Jump to content

Modificare ordine link nel footer


Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei modificare la posizione dei link nel footer, ma entrando da link widget --> modifica riesco solo a scegliere quali visualizzare, non a modificarne l'ordine..

(per capirci, nel primo blocco  vorrei mettere come primo link pagamento sicuro, poi spedizione e consegna, poi termini e condizioni d'uso e infine note legali; nel secondo vorrei che la pagina catalogo - da me aggiunta - si posizioni come primo link, seguita da nuovi prodotti, più venduti e offerte; uguale per il blocco il mio account)

Qualcuno ha una soluzione?

Link to comment
Share on other sites

Grazie mrìtarro per la risposta! 

Purtroppo non riesco a risolvere lo stesso..di fatto nella sezione "pagine CMS" del backoffice li vedo in ordine come li vorrei sistemare nel footer (foto1). Il problema è che quando inserisco tali pagine nel blocco link non solo le vedo in ordine diverso ma non mi permette nemmeno di spostarle (foto 2)....

Ad esempio, vorrei cambiare l'ordine anche dei link nella foto 3 (ne ho aggiunto uno che vorrei mettere prima di nuovi prodotti/offerte/più venduti), però la cosa mi risulta impossibile.

Altre idee??

foto 1.JPG

Foto 2.JPG

Foto3.JPG

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 3 years later...

Stesso problema....
le voci sono ordinate secondo ID di creazione e non secondo ID di posizione, quindi pur invertende e spostando le posisizioni non succede nulla lato front office.
Credo sia un errore nel codice. Come avete risolto ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...