Jump to content

Recommended Posts

salve uso PS 1.6.1.17

ho la necessità di creare un prodotto con due accoppiamenti di colori A e B

per ogni colore A e B ci sono 20 gradazioni diverse, quindi dovrei dare la possibilità all'utente di selezionare (fra le 20 gradazioni diverse) il colore per A e (fra le 20 gradazioni diverse) il colore per B

Spero di essere stato chiaro

qualche suggerimento ?

il primo che mi risolve il problema gli spedisco gratuitamente il prodotto :D

Link to comment
Share on other sites

#mtarro

 

la cosa è molto più semplice di quanto si pensi

possiamo creare X gruppi di attributi infiniti

questi X attributi possono essere qualsiasi cosa, come ad esempio COLORE A, COLORE B, COLORE C ecc ecc

quindi adesso per ogni gruppi di attributi andiamo a creare gli attributi, nel caso di colori saranno NERO, ROSSO, BIANCO ecc ecc, non c'è problema se saranno uguali anche negli altri gruppi, non fanno conflitto in quanto sono identificati prima di tutto da ID gruppo attributo

fatto questo nella scheda prodotto si vanno a creare tutte le combinazioni che si vuole

 

Saluto

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, solved said:

#mtarro

 

la cosa è molto più semplice di quanto si pensi

possiamo creare X gruppi di attributi infiniti

questi X attributi possono essere qualsiasi cosa, come ad esempio COLORE A, COLORE B, COLORE C ecc ecc

quindi adesso per ogni gruppi di attributi andiamo a creare gli attributi, nel caso di colori saranno NERO, ROSSO, BIANCO ecc ecc, non c'è problema se saranno uguali anche negli altri gruppi, non fanno conflitto in quanto sono identificati prima di tutto da ID gruppo attributo

fatto questo nella scheda prodotto si vanno a creare tutte le combinazioni che si vuole

 

Saluto

 

Temo di non aver compreso la tua soluzione o meglio ancora di non essermi saputo esprimere bene.

cerco di spiegarmi meglio...

ho una bandiera che è fatta da due colori, devo dare la possibilità all'utente di creare, a suo piacimento, la bandiera scegliendo la combinazione dei colori per il settore A ed il settore B, quindi io non ho già dei prodotti precofezzionati ma lo realizzo in base alle scelte del cliente

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...