Jump to content

Traduzione pagina Your account


Ale

Recommended Posts

Buongiorno,

Scrivo questo post per un problema di traduzione di una pagina su prestashop v 1.7, praticamente sono riuscito a tradurre tutte le pagine, tutti i moduli e tutte le opzioni, fatta eccezione per la sezione "Your account" che rimane sempre e comunque in inglese. Dai vari menu e cose varie non sono riuscito a trovare la senzione che mi interessa e quindi non sono riuscito a tradurla. La sezione è quella evidenziata nell'immagine allegata.

Forum.png

Forum2.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ho lo stesso problema sempre con Presta V1.7 Ho tradotto tutto quello che potevo tradurre da BO traduzioni... sto diventando matta cercando sui file in FTP ma nulla... mi resta la scritta come ALE sul footer e al momento del login... come nell'immagine sotto. Dove trovo quel livello di traduzione (che non è nello stesso posto di "mostra" e "accedi")???

Grazie a chi mi saprà rispondere

 image.thumb.png.dc95ff5ee49e98da9dc98cf9db0ef7ad.png

Link to comment
Share on other sites

non sempre i themi hanno tutte le "traduzioni" complete e gestibili da prestashop

Spesso e volentieri si trovano label nei file dei themi ( tpl ) che non hanno il sistema traduzione, ossia troviamo la scritta diretta in ingelse

Soluzione ?

cercare nei vari file interessati e si trova il problema

Saluto

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...