Jump to content
Sign in to follow this  
shumy300

problema ultimi articoli

Recommended Posts

Ciao a tutti, anche se saprò di non ricevere nessuna risposta (come a tutti i post da me inseriti su questo forum ultimamente), lo chiedo lo stesso.

Sulla versione ps 1.7 ho notato un bug. Se imposto una quantità pari a 1 per un prodotto, ho la possibilità di scegliere con le freccette anche quantità superiori e di cliccare addirittura "aggiungi al carrello" con tanto di popup del riassunto carrello. Il popup però è vuoto e mi dice "ci sono 0 prodotti", nessuna immagine accanto alla dicitura, mi visualizza somma spese di spedizione e i due pulsanti "continua lo shopping" e "vai alla cassa".

Non è assolutamente normale...

Qualcuno di voi ha già risolto questo bug?
Grazie...

Ciao, non ho la 1.7 però azzardo, hai provato ad escludere la possibilità di acquistare i prodotti non disponibili?

7 hours ago, MimmoS said:

Ciao, non ho la 1.7 però azzardo, hai provato ad escludere la possibilità di acquistare i prodotti non disponibili?

ciao, forse non mi sono spiegato bene ma il prodotto è disponibile e ne esiste solo uno. Il bug si presenta proprio con la possibilità di aggiungerne altri e di farmi comparire il popup del sommario del carrello.
Diciamo che un buon comportamento sarebbe quello di non permettermi di far aumentare il numero della quantità ma farlo rimanere a "1" anche cliccando sulle frecce.
qualcuno che sa aiutarmi sul codice?

16 hours ago, shumy300 said:

ciao, forse non mi sono spiegato bene ma il prodotto è disponibile e ne esiste solo uno. Il bug si presenta proprio con la possibilità di aggiungerne altri e di farmi comparire il popup del sommario del carrello.
Diciamo che un buon comportamento sarebbe quello di non permettermi di far aumentare il numero della quantità ma farlo rimanere a "1" anche cliccando sulle frecce.
qualcuno che sa aiutarmi sul codice?

esatto, se imposti dalle opzioni che i prodotti non possono essere acquistati se non disponibili, il sito non darà la possibilità di acquistarne di più, quindi, se hai 1 quantità di un prodotto, il sito non darà la possibilità di metterne nel carrello 2 ma solo 1.

On 1/11/2017 at 11:00 AM, MimmoS said:

esatto, se imposti dalle opzioni che i prodotti non possono essere acquistati se non disponibili, il sito non darà la possibilità di acquistarne di più, quindi, se hai 1 quantità di un prodotto, il sito non darà la possibilità di metterne nel carrello 2 ma solo 1.

Niente... L'impostazione era di default "Comportamento quando non disponibile: rifiuta gli ordini" ma purtroppo mi fa sempre un'aggiunta fantasma al carrello
:-(