Jump to content

[PS 1.7] Moduli e servizi pagina bianca


Recommended Posts

Salve, da giorni sto provando l'ultima versione di Prestashop 1.7 ma ricevo sempre lo stesso error nella pagina moduli e servizi:

Quote
Cannot get catalog data, please try again later. Reason: cURL error 28: Resolving timed out after 5516 milliseconds

Mentre cliccando su "Moduli installati" ricevo pagina bianca e nei log trovo il seguente errore:

AH01071: Got error 'PHP message: PHP Fatal error: Uncaught exception 'GuzzleHttp\\Ring\\Exception\\ConnectException' with message 'cURL error 28: Resolving timed out after 5514 milliseconds'

La versione di prestashop installata è la 1.7.2.4 rilasciata il 24/10/2017.

Prima di chiedere qui sul forum, ho cercato alcune soluzioni, ho visto che è un bug segnalato diverse volte ma nessuna soluzione ha funzionato.

Mi sono accertato di avere tutte le estensioni richieste da prestashop abilitate, curl aggiornato all'ultima versione, l'opzione allow_url_fopen abilitata, ho cambiato versione di php (5.6.31, 7.0.22, 7.0.24, 7.1.10), l'opzione verify_ssl impostata su false nel file config.yml e mi sono accertato di avere il certificato nella cartella app/cache/prod.

A qualcuno è mai capitato? Come avete risolto?

Screenshot-2017-10-25 Selezione modulo • G M G .png

Link to comment
Share on other sites

credo (spero di sbagliarmi) che il problema lo risolvi aumentando (se puoi da solo oppure contatta il tuo provider) il limite di memoria ed il tempo di esecuzione massimo, perchè sembra che non riesca a caricare il tutto, ma tra tutto questo il problema potrebbe essere un modulo, controlla il file error_log

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per la risposta. Ho risolto il problema cambiando i dns del server, con quelli di OVH non riuscivo a raggiungere l'host.

Adesso però riscontro lo stesso problema appena installo un tema, oltre a problemi di navigazione nel menu del backend. Credo che la versione 1.7.*  è ancora instabile per essere utilizzata in produzione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...