Jump to content

Non si vedono i prodotti nelle categorie


Sirio81

Recommended Posts

Buonasera, ho un problema con la visualizzazione dei prodotti all'interno delle categorie nel front office.

 

Nel back office ho creato un prodotto di prova e l'ho associato ad una categoria creata in precedenza. Mi salva tutto correttamente, ma nel front office non si vede.

 

Ho fatto anche una prova su localhost e va tutto alla perfezione.

 

Qualcuno mi può aiutare?

 

Grazie

Elena

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, ho un problema con la visualizzazione dei prodotti all'interno delle categorie nel front office.

 

Nel back office ho creato un prodotto di prova e l'ho associato ad una categoria creata in precedenza. Mi salva tutto correttamente, ma nel front office non si vede.

 

Ho fatto anche una prova su localhost e va tutto alla perfezione.

 

Qualcuno mi può aiutare?

 

Grazie

Elena

Che versione di prestashop utilizzi? Ad intuito di direi di controllare il tipo di visualizzazione che hai associato al prodotto: "catalogo, ricerca, entrambi".

Aspetto tuo notizie :)

Link to comment
Share on other sites

La versione è la 1.7.2.2.

 

Tra le impostazioni di visualizzazione dei prodotti risulta disattivata la modalità catalogo, immagino sia attiva quella per ricerca.

 

Dato che è un sito completamente nuovo, quindi senza nemmeno un prodotto, stavo pensando di risolvere reinstallando tutto da capo.

Elimino manualmente le tabelle da phpmyadmin e i file di prestashop via ftp e rimetto tutto.

 

Dici che può funzionare?

Nel caso mi consigli di installare l'ultima versione o resto con quella su indicata?

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: Ho reinstallato tutto, attualmente ho la versione 1.7.2.3 e nemmeno con il tema di base i prodotti si vedono nelle categorie.

Vi posto due screen. Nel primo si vede la sottocategoria "T-shirts" senza nemmeno un prodotto e nell'altro c'è un prodotto che appartiene alla categoria indicata. Ho evidenziato il percorso a cui appartiene.

 

http://www.unicodelab.it/01.png

http://www.unicodelab.it/02.png

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...