Jump to content

atrributi e bordi


ilario

Recommended Posts

ciao a tutti

 

ho diversi attributi colori, il mio problema che se clicco su attributi colori chiari il bordo del focus si vede  , se clicco su quelli scuri non si capisce quale colore si è scelto

 

è possibile magari aumentare lo spazio tra immagine colore e bordo? , non lasciarlo attaccato

 

grazie mille

Ilario

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti

 

ho diversi attributi colori, il mio problema che se clicco su attributi colori chiari il bordo del focus si vede  , se clicco su quelli scuri non si capisce quale colore si è scelto

 

è possibile magari aumentare lo spazio tra immagine colore e bordo? , non lasciarlo attaccato

 

grazie mille

Ilario

Si e' possibile, per farlo avrai bisogno di modificare il foglio di stile(CSS) associato a prestashop. Per poterti essere davvero di aiuto dovresti comunicarmi eventualmente l'url del tuo e-commerce cosi che possa fare delle prove, altrimenti se sai scrivere o vuoi divertirti con del codice css ti consiglio ti cercare i seguenti file:

  • PS 1.7 themes/<nomeDElTemaCheUsi>/assets/css/custom.css
Link to comment
Share on other sites

grazie per l'aiuto scusa se rispondo solo oggi

 

il mio sito è http://www.partecipazioniebomboniereonline.it/sacchetti-bomboniera/8-5-prova1.html#/3-colore_chiusure-bianco/32-carta-carta_amalfi

 

sto già usando il file costum.css per altre modifiche

avevo anche provato ad usare un popover sugli attributi, purtroppo ci devono essere dei bug, se no era fantastico

 

grazie

ilario

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...