Jump to content

Email notifica nuovo ordine prestashop 1.7


Pctecnology.it

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 10 months later...

ciao, a me non fa installare proprio il modulo e non solo questo, mi da errore sembra non essere zip valido. stranamente oltretutto tutti questi moduli sembrano essere spariti anche dal sito prestashop... che vogliano farti pagare tutto ora?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 year later...
20 minutes ago, Mauriziopd said:

Stesso problema con Prestashop 1.7.6.5 non trovo il modulo e non arrivano le mail, mentre ai clienti si.

Ciao M.

se hai lo shop in inglese cerca Mail alert...altrimenti Avvisi per Email se hai la lingua italiana. Lo trovi nel catalogo moduli ovviamente .

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Buonasera, sono nuovo e sono felice di essere entrato in questo forum.

Ho installato la versione 1.7.6.9 di prestashop e non riesco a trovare un modo per configurare gli alert di avviso di nuovi ordini su più indirizzi mail.

Ho provato a cercare e ho trovato molti moduli "mailalert" che ho provato a installare ma prestashop non me lo installa.

Potete aiutarmi? Come posso configurare gli avvisi dei nuovi ordini su più email?

Grazie in anticipo a chi vorrà dedicare del tempo per rispondermi

Link to comment
Share on other sites

On 12/4/2020 at 11:53 PM, Surfil said:

Buonasera, sono nuovo e sono felice di essere entrato in questo forum.

Ho installato la versione 1.7.6.9 di prestashop e non riesco a trovare un modo per configurare gli alert di avviso di nuovi ordini su più indirizzi mail.

Ho provato a cercare e ho trovato molti moduli "mailalert" che ho provato a installare ma prestashop non me lo installa.

Potete aiutarmi? Come posso configurare gli avvisi dei nuovi ordini su più email?

Grazie in anticipo a chi vorrà dedicare del tempo per rispondermi

Ciao Surfil,

cosa intendi dire che Prestashop non lo installa?...Ti dá errori?...

per inviare notificazioni a piú mails c'é scritto proprio nel modulo:-)....."un indirizzo mail per linea" per cui é sufficiente che li scrivi nella configurazione del modulo una volta installato

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, antonio said:

Hai provato a installare il modulo fornito da fabry? lo trovi un paio di post più su! 

Grazie mille per le risposte!

Avevo provato ad installarlo ieri ma mi dava errore ieri. , forse si era corrotto il download.

Antonio l'ho riscaricato ora ed installato, ed è andata a buon fine, grazie!

 

19 minutes ago, Fabry said:

Ciao Surfil,

cosa intendi dire che Prestashop non lo installa?...Ti dá errori?...

per inviare notificazioni a piú mails c'é scritto proprio nel modulo:-)....."un indirizzo mail per linea" per cui é sufficiente che li scrivi nella configurazione del modulo una volta installato

 

ciao

Grazie mille Fabry!

Ora che sono riuscito ad installarlo l'ho configurato senza problemi.

Vedere che c'è supporto su problematiche come questa mi fa davvero piacere e vi ringrazio molto.

Link to comment
Share on other sites

👍

stavo pensando che se stai costruendo un nuovo shop ( mi permetto di darti del tu e spero non sia un problema ), forse potresti cominciare giá con la recente versione 1.7.7 stabile che é uscita il 2 Dicembre....potresti cosí beneficiare giá del supporto per il php 7.3 che ahimé crea problemi invece sulle versioni precedenti!.

 

https://devdocs.prestashop.com/1.7/modules/core-updates/1.7.7/

Io l'ho giá installato sul mio vps e la stó testando, hanno modificato ma la pagina ordini nel BO ma il fatto di essere compatibile con il php 7.3 sicuramente é un plus ..pensaci su 🙂

 

ciao

 

 

Link to comment
Share on other sites

Certo che puoi darmi del tu, è un piacere conoscerti!

Avevo già installato a novembre la 1.7.6.9 e ho diciamo finito le configurazioni questa settimana, l'ho lanciato online questo venerdì :)

 

Non vorrei uscire dal tema della mia richiesta, ma ho notato un problema con la configurazione delle tasse. Ho avuto un ordine dagli USA ma prestashop lo ha trattato IVA esclusa (cioè il cliente lo ha pagato senza iva), come posso far sì che tutti gli ordini anche quelli da altre nazioni permesse siano trattati IVA inclusa?
Devo vendere a prezzo ivato.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,
alla fine dopo vari test e  modifiche ho capito per quale motivo avevo dei problemi.

Inizialmente ho creato lo shop in doppia lingua (ITA, ENG) ma in un secondo momento ho deciso di lasciarlo solo in inglese. La gestione del mio account nel BO però era settata ancora in italiano, ho provato a modificare la lingua del mio account in inglese e tutto si è risolto.

Credo che mancando alcuni campi compilati nella lingua italiana mi tirasse fuori i vari problemi che hanno iniziato ad uscire.

Per i prezzi ivati ho riconfigurato tutta la tassazione e ho risolto.

Vi ringrazio moltissimo del supporto!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...