Jump to content

Visualizzazione Spese di Spedizione


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ecco un altro topic sulle spese di spedizione  :blush:

 

Ho cercato una soluzione ma senza esito... (magari non sono capace io di trovarla...)

 

Sto cercando un modo per poter visualizzare sempre le spese di spedizione sia nel carrello che nel popup che compare dopo la selezione dell'articolo (come in allegato)

post-1396964-0-75342700-1506888129_thumb.png  post-1396964-0-07311600-1506888135_thumb.png

 

Ho impostato solo Italia e province in "Zone" "Nazioni" e "Province"

Poi in qualsiasi destinazione ho impostato lo stesso pezzo, tanto in fase di registrazione permetto solo indirizzi ITALIA

 

Ho capito che lui (si, "LUI" perchè ho la certezza che Pestashop ha una sua coscienza e volontà  :D ) vuole sapere l'indirizzo a cui dovrò spedire i miei prodotti prima di visualizzare le spese di spedizione, ma non c'è un modo per farle visualizzare prima e sempre??

Alcune info sul mio Prestashop:

 

Versione 1.6.1.14

Tema: Default con qualche personalizzazione sui colori ;)

sito: https://shop.dolcepatch.it

 

Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio!

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
On 10/4/2017 at 2:09 PM, phil78 said:

Buongiorno,

 

Hai assegnato anche il corriere al tuo prodotto? Proseguendo te li mette?

Vedo che nel mio sito (che sto finendo di configurare) le spese li fa vedere subito.

 

On 10/1/2017 at 10:15 PM, Luca.co said:

Buongiorno a tutti,

ecco un altro topic sulle spese di spedizione  :blush:

 

Ho cercato una soluzione ma senza esito... (magari non sono capace io di trovarla...)

 

Sto cercando un modo per poter visualizzare sempre le spese di spedizione sia nel carrello che nel popup che compare dopo la selezione dell'articolo (come in allegato)

post-1396964-0-75342700-1506888129_thumb.png  post-1396964-0-07311600-1506888135_thumb.png

 

Ho impostato solo Italia e province in "Zone" "Nazioni" e "Province"

Poi in qualsiasi destinazione ho impostato lo stesso pezzo, tanto in fase di registrazione permetto solo indirizzi ITALIA

 

Ho capito che lui (si, "LUI" perchè ho la certezza che Pestashop ha una sua coscienza e volontà  :D ) vuole sapere l'indirizzo a cui dovrò spedire i miei prodotti prima di visualizzare le spese di spedizione, ma non c'è un modo per farle visualizzare prima e sempre??

Alcune info sul mio Prestashop:

 

Versione 1.6.1.14

Tema: Default con qualche personalizzazione sui colori ;)

sito: https://shop.dolcepatch.it

 

Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio!

 

Luca

Ciao ha risolto il problema? io non ci sono riuscita

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...