Jump to content

Menu a tendina per dimensioni prodotto che non compare


Vazerd

Recommended Posts

Avete presente il menu a tendina che si crea per esempio quando un prodotto ha diverse misure/peso ecc....
​Cioè questo:

 

849645.jpg

Praticamente con il tema di default c'è e funziona.... quando però metto il tema specifico, non appare!!
​Ho fatto mille prove, ma il menu a tendina non appare.

Cosa ne pensate? Avete qualche soluzione o modulo aggiuntivo da acquistare?

Link to comment
Share on other sites

ciao, perdonami ma cosa significa questo

 

praticamente con il tema di default c'è e funziona

 

tema specifico cosa intendi ? è un tema acquistato ? che tema è?

 

Intendo dire che le questione delle misure differenti è stata impostata correttamente, tant'è che se si imposta il tema di default il menu a tendina con le varie dimensioni si vede correttamente. 

 

​Impostando però un tema acquistato su themeforest, il menu di selezione a tendina con le dimensioni, scompare... 

 

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere un problema del template che nasconde il tutto, o contatti l'assistenza per il template oppure controlli che non sia nascosto con un display: none per esempio

​L'assistenza è scaduta, il template l'ho preso qualche mese fà (mai usato) e non vorrei ripagare assistenza. 

Sai dirmi dove si controlla che non sia nascosto? 

Link to comment
Share on other sites

Forse non ci siamo capiti..
Non c'è nemmeno nella demo il menu a tendina per selezionare attributi tipo colore/dimensioni ecc.. Quello che nell'immagine che ho postato sopra è chiamato Size

 

Nella demo linkata, così come nel mio sito, dà possibilità di selezionare solo la quantità dei pezzi, non mostrando le altre possibilità impostate (ex: size)... possibilità che se si imposta il tema di default ci sono (quindi sono impostate da me correttamente)

Edited by Vazerd (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

io lo vedo nella demo ecco il link di un prodotto con size e colori

​Accidenti, hai ragione. Nei prodotti che ho guardato io, non c'era. 

 

Un vero mistero, quindi.

 

​Ho installato la penultima versione del template, a questo punto mi conviene mettere la nuova realease e sperare che magari sia una feature aggiunta recentemente (anche se dubito).

 

Si può installare nuova versione di un template, mantenendo le modifiche fatte nel precedente?

Edited by Vazerd (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...