Jump to content

Problema Dashboard non più visibile


bep71

Recommended Posts

Salve. Quando mi loggo per accedere al back office, anziché entrare nella dashboard di Prestashop mi apre una pagina bianca con il logo prestashop e nient'altro. Questo sia con vari browser e avendo provato a refreshare la cash. Non so proprio come risolvere... vorrei evitare di disinstallare e reinstallare tutto...

Link to comment
Share on other sites

Salve. Quando mi loggo per accedere al back office, anziché entrare nella dashboard di Prestashop mi apre una pagina bianca con il logo prestashop e nient'altro. Questo sia con vari browser e avendo provato a refreshare la cash. Non so proprio come risolvere... vorrei evitare di disinstallare e reinstallare tutto...

 

quando si apre un Topic si prega di inserire la versione di prestashop utilizzata, il tipo di template (tanto per citarne un esempio) se è una nuova installazione ecc ecc

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa... La versione è la 1.6.1.17. Prestashop era già preinstallato (pacchetto hosting Register+Prestashop). Comunque ho azzerato tutto e riprovato più volte e ho scoperto che il problema si presenta quando dal menù del back office tento di installare la lingua italiana. Ho provato anche importando il file direttamente (it.gzip) ma fa la stessa cosa. Sparisce il back office e mi torna al modulo di accesso. Una volta inserite le credenziali però non si sblocca più e rimane la pagina completamente bianca.

Link to comment
Share on other sites

controlla i permessi delle cartelle e dei file (755 cartelle, 644 file) inoltre controlla il file error_log se presente (lo trovi all'interno della root), un'altra prova che puoi fare è quella di disabilitare la cache in parametri avanzati cache, e disattiva anche il tutto che si trova in 

 

CCC (COMBINAZIONE, COMPRESSIONE E CACHE)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...